default_mobilelogo

AGRICARNITEC – MAKE IT USEFUL, MAKE IT GREEN

Agricarnitec, azienda italiana per la progettazione, costruzione ed installazione di macchinari per la lavorazione dei sottoprodotti di macellazione. Dal 1969 soluzioni complete dagli elevati standard qualitativi.

Chi lavora con Agricarnitec è certo di produrre ogni giorno, di possedere un macchinario robusto ed affidabile con la qualità, lo stile e l’originalità del MADE IN ITALY.

Conosciamo le esigenze dei nostri clienti e le soddisfiamo con eleganti, raffinate e affidabili scelte tecniche.
In questo sito potrete trovare il nostro modo di lavorare, e il nostro futuro.

L'esperienza maturata nel settore garantisce la massima affidabilità di tutte le proprie attrezzature. Agricarnitec offre una solida alternativa al trattamento di materie secondarie, assicurando il ritorno economico di tutti quei prodotti che altrimenti risulterebbero inutilizzati e, quindi, inevitabilmente persi: attraverso l'utilizzo di macchinari ideati appositamente per ogni singola necessità, potrete ottenere infatti quelle sostanze organiche che vengono sempre più richieste e ampiamente utilizzate in svariati settori industriali: dal settore energetico all'industria del petfood, passando dai fertilizzanti e dalla cosmetica, fino ad arrivare al settore alimentare.

Ultime realizzazioni

25-28.09.2017, Poznan-Poland

 

4-9.05.2019, Frankfurt-Germany

 

Riferimenti

Per approfondimenti e domande su tutto ciò che concerne i nostri impianti potete contattarci presso:

 

Agricarnitec Santini & C. Srl
Via Carlo Goldoni 7,
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Tel: +39 02 9249089 / +39 02 9242621
Fax: +39 02 9245275